Da diversi anni non è stato più riunito il Consiglio Direttivo né l’assemblea dei Soci della Confraternita dell’Immacolata Concezione e di Sant’Alfonso, con sede presso la chiesa di San Donato in San Valentino in Abruzzo Citeriore.
Poiché il sodalizio è ancora iscritto al registro delle persone giuridiche del Ministero dell’Interno della Repubblica italiana e presso l’Ufficio Confraternite della Rev.ma Curia Arcivescovile di Chieti-Vasto, è urgente rinnovare le adesioni al pio sodalizio e le cariche direttive.
Pertanto, vogliamo convocare una Assemblea generale per domenica 7 febbraio alle ore 16.00 presso la chiesa madre. Nell’occasione, si potrà rinnovare o dare la propria adesione per la partecipazione alla vita associativa confraternale.
Le adesioni potranno pervenire – anche attraverso iscrizione on line a questo link – nei giorni a seguire entro e non oltre domenica 28 febbraio.
Nella riunione, inoltre, si individuerà una data entro la prima settimana di marzo per il rinnovo delle cariche sociali e le comunicazioni agli Uffici interessati.
Tutta la comunità è invitata a partecipare!